Dott.ssa Veronica Pacella
Oli essenziali dōTERRA

Come acquistare gli oli essenziali doTERRA

Gli oli essenziali e gli altri prodotti a marchio doTERRA vengono venduti esclusivamente attraverso il suo sito internet. Ecco le istruzioni passo dopo passo per acquistarli.

E’ importante precisare che acquistare i prodotti doTERRA tramite altri siti internet (Amazon, eBay, etc..) non è legale. Tutti gli oli essenziali e i prodotti infatti sono garantiti quando vengono acquistati solo sul sito ufficiale.

Le istruzioni per acquistare doTERRA passo dopo passo

Prima di tutto è necessario avere il codice di una persona già iscritta al sito. doTERRA infatti si basa su un sistema di affiliazione nel quale è necessario inserire il codice di una persona che acquista già gli oli doTERRA dal sito internet.

La registrazione ha un costo di 20€ l’anno, ma è gratuita se si acquista un kit di iscrizione. Ho parlato qui dei kit disponibili per l’Italia e quali sono gli oli essenziali che contengono.

Quelli che seguono sono gli step da seguire per acquistare:

  • clicca su questo link
  • alla voce “what is your preferred language” seleziona“Italian”
  • alla voce “what is your country reference” o “dove verranno spediti I tuoi prodotti” seleziona “Europe” e alla voce “country” o “nazione” seleziona“Italia”
  • clicca su “continua”
  • alla voce “cliente all’ingrosso” e “consulente IPC” seleziona l’opzione che preferisci (se desideri iscriverti come Wellness Advocate clicca “consulente IPC”)
  • inserisci nel dettaglio le informazioni personali, i contatti e l’indirizzo di spedizione
  • alla voce “inserisci l’ID del tuo sponsor” inserisci il codice da una persona già registrata sul sito doTERRA, altrimenti non puoi procedere all’acquisto. In questo caso, puoi inserire il mio: 4363688
  • inserisci una password
  • clicca sulla casella in cui accetti le condizioni di vendita

A questo punto hai due opzioni:

1) selezionare il kit da 20€ che comprende tutto il materiale informativo “Welcome pack” tradotto in Italiano e poi selezionare i prodotti singoli

oppure

2) scegliere un kit fra quelli disponibili in Italia in cui il costo di iscrizione è gratuito.

Quali sono i kit disponibili in Italia e quali oli essenziali contengono ne ho parlato qui.

Quando inserisci i prodotti nel carrello, puoi procedere al pagamento:

E’ possibile pagare tramite carta di credito o bonifico.

Con la carta di credito l’ordine è immediato e viene consegnato entro 5 giorni lavorativi.

Tramite bonifico invece è più macchinoso perché bisogna aspettare che i dati arrivino all’estero e che vengano incrociati i dati con il tuo ordine. Per questo motivo il mio consiglio è quello di collegare al tu conto una carta ricaricabile, come ad esempio una postepay, in modo da poterla ricaricare con la cifra che ti serve solo quando devi acquistare qualcosa. 

Se vuoi leggere di più sulla figura del Wellness Advocate e scoprire come guadagnare con doTERRA ho scritto quest’articolo sulla figura del Wellness Advocate

Se vuoi rimanere in contatto con me e ricevere le novità sul mondo doTERRA con la newsletter mensile, puoi iscriverti inserendo qui il tuo nome e il tuo indirizzo email:

Serve una mano?

Se hai problemi con l’iscrizione o hai delle domande, scrivimi compilando questo form. Ti risponderò entro 48h.

[Fonte immagine: doterra.com]

You Might Also Like...

Vuoi ritrovare il tuo benessere e non sai da dove cominciare?

Lasciati guidare alla scoperta di un benessere olistico che abbraccia corpo, mente, emozioni e spirito. Iscrivendoti alla newsletter puoi prenotare subito una consulenza gratuita di 20 minuti con me e ricevere ogni mese consigli su cibo, benessere e spiritualità!