fbpx

Benvenuta nel mio sito

Ciao, sono Veronica Pacella, biologa nutrizionista e life coach perfezionata in medicina biointegrata.

Con il mio lavoro ti aiuto a prenderti cura di te diventando protagonista del tuo benessere, grazie all’ascolto del corpo, degli ormoni e del tuo intuito.

Qui puoi trovare le informazioni utili a orientarti verso un nuovo modo di stare bene.

Scarica l’eBook gratuito “La Dieta Ormonale”

Senti che vorresti migliorare il tuo equilibrio ormonale ma non sai da dove cominciare. Ti capita di soffrire di gonfiore, sindrome premestruale, ritenzione idrica e metabolismo lento. Ti riconosci in questa descrizione?

Scarica l’ebook gratuito dedicato ad alimentazione e ormoni, e inizia a conoscere meglio il legame tra cibo e danza ormonale.

Scegli il percorso più adatto a te

Ogni persona è diversa dalle altre, per questo i miei percorsi sono sempre individuali e personalizzati: partiamo da te, dalle tue caratteristiche uniche e dai tuoi bisogni, e coltiviamo la tua strada verso il benessere.

Nutrizione olistica

Nutrizione olistica e integrata

Un ponte per connettere corpo, pensieri ed emozioni
un percorso trasformativo per il tuo benessere integrato

Nutrizione ormonale

ALIMENTAZIONE E ORMONI FEMMINILI

Riequilibrare la relazione fra cibo, ormoni e corpo
un percorso di alimentazione e benessere ormonale

alimentazione, fertilità e PMA

Fertilità e Fecondazione assistita

Il sostegno durante la ricerca della gravidanza
un percorso di alimentazione per la fertilità

IL MIO METODO

Cosa vuol dire lavorare insieme

I percorsi a cui lavoro partono da una visione della persona come ecosistema complesso composto da tanti aspetti connessi tra loro.

Non mi accontento di darti un elenco di alimenti e indicazioni, di dirti cosa è giusto e cosa è sbagliato. Insieme, lavoriamo a una trasformazione.

Ti sarà capitato di sentirti confusa, di ricevere informazioni frammentate e magari contraddittorie su ciò che il tuo corpo cercava di comunicarti. Di essere ridotta a un sintomo da zittire. Adesso è arrivato il momento di mettere insieme questi pezzi del puzzle e capire cosa sta succedendo davvero.

Ogni percorso comincia con l’ascolto profondo di chi sei, dei sintomi che stai manifestando, della tua storia clinica, delle tue difficoltà e dei tuoi desideri, ed è personalizzato in base alla tua unicità.

Se sei pronta a prendere in mano la tua situazione io sono qui per aiutarti a capovolgerla e iniziare a nutrire un nuovo benessere.

Con Veronica ho iniziato un percorso in cui poter conoscermi meglio, in tutto.

Non c’è mai stato un momento in cui mi sia sentita denigrata da Veronica per aver fatto i cosiddetti “sgarri” che, nelle mie precedenti esperienze, erano stati causa di momenti davvero tristi.

Benedetta