fbpx
Menu
Oli essenziali dōTERRA

Adaptiv dōTERRA: miscela rilassante

Se stai vivendo un periodo stressante, la miscela Adaptiv è quella che ci vuole! Tieni Adaptiv a portata di mano per avere un supporto in momenti stressanti o per ambientarti in nuove situazioni. Questa miscela ti aiuta a riequilibrare la mente e il corpo anche in caso di stanchezza, irritabilità e tensione. E’ disponibile sia nella boccetta da 15ml che nel pratico roll-on touch da 10ml.

Come viene prodotto e cosa contiene la miscela Adaptiv

La miscela Adaptiv contiene gli oli essenziali di Arancio dolce, Lavanda, Copaiba, Menta spicata, Magnolia, Rosmarino, Neroli e Storace si uniscono per creare questa miscela dolce, agrumata e floreale ideale per uso aromatico e topico.

I benefici della miscela Adaptiv dōTERRA

Adaptiv è una potente miscela progettata per creare un rilassante specialmente nei momenti in cui ci si sente più sotto pressione. Ha un aroma che infonde tranquillità e pace per portare a termine impegni di studio o di lavoro.

Come usare Adaptiv dōTERRA

Ecco tre modi in cui puoi utilizzare questa miscela:

1) diffondere da tre a quattro gocce nel diffusore per favorire una mentalità calma e centrata.
2) applicare una goccia sulle mani, strofinare insieme e inalare profondamente, al bisogno durante il giorno.
3) diluire due gocce in sei gocce di olio di cocco frazionato dōTERRA (o altro olio vettore) e massaggiare sui polsi o sulla zona del petto per rilassarsi e ritrovare la centratura durante i giorni più stressanti.

Fai attenzione a:

  • evitare il contatto con gli occhi, l’interno dell’orecchio o altre zone sensibili del corpo 
  • non utilizzare il prodotto per uso interno
  • evitare l’esposizione al sole nelle 12 ore successive all’applicazione di Wild Orange sulla pelle
  • tenerlo fuori dalla portata dei bambini
  • verificare la tua sensibilità cutanea applicando una sola goccia la prima volta nell’incavo del braccio e vedere se dopo un paio d’ore ci sono state reazioni
  • consultare il tuo medico se sei in gravidanza, allattamento o stai seguendo una cura farmacologica

NB. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare o curare alcuna malattia. L’articolo ha uno scopo informativo e si basa sulle mie competenze ed esperienze con l’uso degli oli essenziali dōTERRA. Come professionista declino ogni responsabilità dall’uso improprio delle informazioni riportate. Se hai dubbi o domande, ti invito a prenotare un colloquio informativo gratuito con me. 

Come scegliere e acquistare Adaptiv di dōTERRA in Italia

Puoi acquistare sul sito di dōTERRA seguendo le istruzioni passo dopo passo in questo link.

Ti informo che ogni cliente dōTERRA viene seguito da un consulente (chiamato Wellness Advocate) e il suo lavoro è quello di informarti e supportarti nella tua esperienza con l’aromaterapia. Per questo motivo, in fase di acquisto, se vuoi essere seguit* da me come consulente puoi inserire il mio numero identificativo: 4363688, oppure il mio nome: Veronica Pacella.

PRENOTA QUI IL TUO COLLOQUIO GRATUITO


Ho preparato un eBook in regalo per te!

Aromaterapia per il benessere integrato

Scarica subito il mio eBook gratuito “Aromaterapia per il benessere integrato“.  In questo eBook imparerai:

  • cos’è l’aromaterapia e a cosa serve
  • come si utilizzano gli oli essenziali in modo sicuro per il tuo benessere e perchè la loro azione è così rapida
  • i 10 oli essenziali utili a migliorare sonno, stress, digestione, depurazione, difese immunitarie, metabolismo lento e molto altro..

SCARICA SUBITO L’EBOOK


Per approfondire

Ecco come scegliere e acquistare gli oli essenziali dōTERRA:

• Se sai già di quali oli essenziali hai bisogno puoi acquistare sul sito di dōTERRA seguendo le istruzioni passo dopo passo in questo link.

• Se non conosci ancora gli oli essenziali ma vorresti capire quali sono quelli più utili per cominciare puoi leggere le proprietà degli oli e i kit disponibili in Italia 

(Immagine: dōTERRA.com)

About Author

Sono Veronica Pacella, biologa nutrizionista e life coach. Nel mio lavoro ho capito che ognuno di noi è unico e che il benessere è il risultato di un equilibrio fisico e interiore. Io ti accompagno a capire qual è l'alimentazione adatta a te, ad ascoltare il tuo corpo, le tue sensazioni e il tuo intuito. Per trovare il tuo modo di stare bene ed essere felice in quello che fai. Il mio approccio è olistico e unisce a una solida preparazione scientifica una più ampia visione nel campo della crescita personale. Nella newsletter mensile ti racconto le mie esperienze e ti aggiorno su eventi, corsi e nuove risorse gratuite; su facebook e instagram condivido la mia quotidianità!