fbpx
Menu
Benessere & Nutrizione / Oli essenziali dōTERRA

Percorso detox con alimentazione & aromaterapia

Detox

Il percorso detox in cui ti guido a depurarti in modo semplice e pratico

La depurazione è alla base di uno stile di vita sano e naturale e Maggio è il mese ideale per fare un detox se vuoi ritrovare leggerezza ed energia con la bella stagione.

Cosa facciamo insieme

Questo percorso dura due settimane. Ti seguirò spiegandoti nel dettaglio tutti i passaggi per accompagnarti nella depurazione con:

  • alimentazione, impostando un’alimentazione depurativa a sostegno delle funzioni fisiologiche del corpo
  • succhi detox, creando i succhi con frutta e verdura per depurarti con il juicing
  • aromaterapia, per favorire la depurazione supportando la digestione e gli organi emuntori con l’aromaterapia di doTERRA.

La depurazione non è una moda, ma è un processo che avviene continuamente nel nostro organismo.

A volte però può rallentare a causa di vari fattori, fra cui: periodi di stress, alimentazione disordinata, stile di vita poco sano, carenze di micronutrienti (vitamine, sali minerali, antiossidanti), cure farmacologiche, etc..

Quando i processi depurativi vanno avanti con difficoltà, le tue energie vengono meno e compaiono diversi sintomi. Come ad esempio: gonfiore, stanchezza, digestione lenta, mancanza di concentrazione, calo delle difese immunitarie, disturbi del sonno e tanti altri piccoli fastidi che si ripetono nella quotidianità.

Un corpo pulito è un corpo energico, vitale ed armonico sia a livello fisico che mentale ed emotivo.

Come partecipare al percorso detox di alimentazione e aromaterapia a fine Maggio

Per partecipare a questo percorso detox di alimentazione e aromaterapia, puoi contattarmi su WhatsApp.

Il mio nuovo libro “Ritrova la tua energia: la depurazione come stile di vita”

copertina ritrova la tua energia

Ritrova la tua energia è un manuale pratico per rendere accessibile a tutti il mondo della depurazione, che non è una moda ma un processo che avviene continuamente nel nostro corpo! Come sempre nei miei libri, al termine di ogni capitolo c’è il journaling con le domande utili e stimolare riflessioni e consapevolezze.

Insieme a 50 ricette, suddivise per menù che seguono le diverse stagioni + uno evergreen da poter utilizzare con gli alimenti disponibili tutto l’anno. Ogni ricetta è stata creata seguendo le associazioni alimentari, cioè associazioni di alimenti all’interno di un pasto che combinati fra loro hanno una precisa azione nell’organismo. Il libro contiene un inserto fotografico con le 30 ricette più belle!

No Comments

    Leave a Reply