fbpx
Dott.ssa Veronica Pacella
consulenze

Consulenze in studio e on-line

Il cambiamento che desideri parte da qui.

Le mie consulenze, disponibili in studio e on-line, sono pensate per te che hai la necessità di cambiare la tua alimentazione, migliorare il tuo rapporto con il cibo e con il corpo, sapere come raggiungere i tuoi obiettivi per vivere al meglio delle tue possibilità.

Ho creato 4 percorsi disponibili in studio e on-line:

CONSULENZA NUTRIZIONALE

Verifica, organizza e migliora la tua alimentazione.

Questa consulenza serve a farti capire se l’alimentazione che stai seguendo è corretta o se serve aggiustare il tiro e come farlo, introducendo elementi chiave per una nutrizione personalizzata.

Clicca qui per leggere tutte le informazioni.


UN NUOVO EQUILIBRIO

Un nuovo equilibrio

Costruisci un ponte tra corpo, pensieri ed emozioni attraverso la nutrizione e il life coaching.

Un percorso di consulenze per provare la sensazione piena e profonda di stare bene con te stessa, con il cibo e con il tuo corpo. Ti aiuto a sentirti piena di energia e affrontare la vita con nuovi strumenti per il tuo benessere. 

Clicca qui per leggere tutte le informazioni. 


ALIMENTAZIONE E ORMONI FEMMINILI

Nutri la tua relazione fra cibo, corpo e ormoni femminili.

Un percorso di consulenze per migliorare il rapporto fra alimentazione e ormoni. Con l’obiettivo di utilizzare il cibo per sentirti meglio durante la diverse fasi ormonali, ascoltare il tuo corpo e risolvere i disturbi legati al tuo ciclo ormonale in modo naturale. 

Clicca qui per leggere tutte le informazioni


FAI LA DIFFERENZA

life coaching

Il percorso di life coaching per raggiungere i tuoi obiettivi. 

Come life coach ti aiuto a riconoscere le tue qualità, trasformare paure, insicurezze e dubbi e realizzare quello che desideri, grazie a nuovi strumenti per raggiungere gli obiettivi che ti stanno a cuore.

Clicca qui per leggere tutte le informazioni


Hai dubbi sulla scelta? Parliamone insieme!

La consulenza conoscitiva è gratuita, ha una durata di 15 minuti e viene programmata durante la settimana dalle 12 alle 15. 


Dicono di me

Carola,
Attrice, Regista e Performer

“Quando ho iniziato il percorso con la dott.ssa Pacella cercavo una nuova consapevolezza alimentare e avevo il desiderio di rimettermi in forma.”–  Ora so che il cibo non è più un nemico e sono più consapevole. Veronica è una persona preparata e competente, un saggio e fresco equilibrio di razionalità e intuizione. Una delle migliori vie che ho incontrato nella mia ricerca. Il suo lavoro integra emozioni e piano fisico, il che mi pare la base e l’essenziale, ma non lo fa quasi nessun professionista. La consiglio vivamente.

Alessia,
Imprenditrice

Ero in un periodo abbastanza buio, in balia degli eventi con poca lucidità nel riuscire a trovare un “via di fuga” per stare meglio sia da un punto di vista alimentare sia da un punto di vita personale“. Ho trovato per caso il blog della dottoressa Pacella e sono rimasta affascinata dai percorsi proposti, così ho deciso di scriverle: mai fatta una scelta così giusta per me stessa! Ho avuto il piacere di affrontare diverse problematiche con Lei che, sempre con gran semplicità, pazienza e comprensione, mi ha guidata in questa ricerca di me stessa. Una me che aveva bisogno di riacquistare sicurezza e autostima, che aveva bisogno di un punto di vista diverso, che sentiva il bisogno di smettere di avere paure “strane” e di sentirsi troppo piccola per il mondo. Ora so come posso stare bene sia da un punto di vista fisico grazie al piano alimentare studiato insieme e sia da un punto di vista personale, ho gli strumenti giusti per provare quella felicità e serenità che mi fanno vivere bene le giornate”.

Anna,
Giornalista

“Ero molto demotivata, confusa e non allineata con i miei reali desideri. Grazie al percorso con Veronica ho capito l’importanza di mangiare bene seguendo il ritmo del mio corpo e ho imparato a trovare la strada dei miei reali desideri. La sua visione aperta e cosmopolita della realtà è stata di grande ispirazione.”

Speravo di trovare qualcuno che mi indicasse la strada giusta e mi motivasse durante il percorso e ho deciso di fatto di affidarmi ad una specialista. Aver individuato i miei bisogni e aver imparato ad ascoltare i segnali del mio corpo, ha portato a maggiore concentrazione, determinazione, serenità e ad una migliore forma fisica. Grazie a questo percorso ho capito cosa voglio fare “da grande” e a dare valore ai miei punti di forza.

 

Continua a leggere qui cosa dicono delle consulenze con me..