fbpx
Menu

Consulenze in studio e on-line

consulenze

Il cambiamento che desideri parte da qui.

Le mie consulenze, disponibili in studio e on-line, sono percorsi integrati che equilibrano il rapporto fra cibo, corpo ed emozioni. Con il mio aiuto cambierai la tua alimentazione sia osservando le reazioni del corpo, sia ascoltando come ti senti rispetto all’aspetto mentale ed emozionale.

Libererai le energie che senti intrappolate a livello fisico e che possono essere influenzate a livello biochimico da schemi di pensiero negativi o limitanti. Alla fine del percorso raggiungerai i tuoi obiettivi e conquisterai la libertà di vivere al meglio delle tue possibilità.

Ecco le quattro tipologie di consulenze che ho creato accompagnarti a raggiungere il benessere che stai cercando:

CONSULENZA NUTRIZIONALE SINGOLA

Verifica, organizza e migliora la tua alimentazione

Questa consulenza serve a farti capire se l’alimentazione che stai seguendo è corretta o se deve essere cambiata. Ti aiuterò a introdurre elementi chiave per realizzare e mantenere nel tempo la tua nutrizione personalizzata.

CONSULENZE NUTRIZIONALI SUL BENESSERE ORMONALE FEMMINILE

alimentazione e ormoni femminili

Nutri la tua relazione fra il cibo, i tuoi ormoni e il tuo corpo.

Il cibo diventerà tuo alleato per sentirti meglio durante la diverse fasi ormonali, imparerai ad ascoltare il tuo corpo e a risolvere in modo naturale i disturbi legati al tuo ciclo ormonale e ai fastidi a esso collegati.

UN NUOVO EQUILIBRIO: PERCORSO DI BENESSERE INTEGRATO

Un nuovo equilibrio - consulenze

Costruisci un ponte tra corpo, pensieri ed emozioni

Il percorso per stare bene con te stessa, con il cibo e con il corpo dove ti accompagno a sciogliere i nodi che ti bloccano dal provare la sensazione di un benessere profondo. Per nutrire nel modo migliore tutti gli aspetti di te, fisici e interiori, nella tua unicità.

FAI LA DIFFERENZA: PERCORSO DI COACHING

Fai la differenza

Libera il tuo potenziale e realizza chi sei.

Un percorso di life coaching che ti porta a trasformare tutto quello che ti limita e ti impedisce di esprimere il tuo vero potenziale. Capirai come raggiungere gli obiettivi per te importanti, superando incertezze, paure e momenti di ansia.

Hai dubbi su quale percorso sia più adatto alle tue esigenze? Parliamone insieme!

Ti guido io nella scelta con un colloquio telefonico di 15 minuti. Prenota il tuo appuntamento, gratuito e non impegnativo, basta indicare la data e l’ora che preferisci fra quelle disponibili nel link di prenotazione. Un buon percorso inizia sempre da un buon ascolto!

Dicono di me

Sara – La Flowerista
consulente di comunicazione digitale

Veronica è una bravissima professionista, preparata e di grande sensibilità.” – Intuisce lo stato d’animo che si sta provando anche senza necessità di parole, ma quelle parole poi le sa trovare per mettere nero su bianco delle frasi che ti aprono un mondo nuovo, un modo diverso di pensare e di affrontare il cambiamento. Specie per un freelance, che il cambiamento lo vive costantemente, secondo me è un aiuto fondamentale.

Carola,
Attrice, Regista e Performer

“Quando ho iniziato il percorso con la dott.ssa Pacella cercavo una nuova consapevolezza alimentare e avevo il desiderio di rimettermi in forma.”–  Ora so che il cibo non è più un nemico e sono più consapevole. Veronica è una persona preparata e competente, un saggio e fresco equilibrio di razionalità e intuizione. Una delle migliori vie che ho incontrato nella mia ricerca. Il suo lavoro integra emozioni e piano fisico, il che mi pare la base e l’essenziale, ma non lo fa quasi nessun professionista. La consiglio vivamente.

Anna,
Giornalista

“Ero molto demotivata, confusa e non allineata con i miei reali desideri. Grazie al percorso con Veronica ho capito l’importanza di mangiare bene seguendo il ritmo del mio corpo e ho imparato a trovare la strada dei miei reali desideri. La sua visione aperta e cosmopolita della realtà è stata di grande ispirazione.”

Speravo di trovare qualcuno che mi indicasse la strada giusta e mi motivasse durante il percorso e ho deciso di fatto di affidarmi ad una specialista. Aver individuato i miei bisogni e aver imparato ad ascoltare i segnali del mio corpo, ha portato a maggiore concentrazione, determinazione, serenità e ad una migliore forma fisica. Grazie a questo percorso ho capito cosa voglio fare “da grande” e a dare valore ai miei punti di forza.

× Ciao! Come posso aiutarti?