fbpx
Menu
Dieta Ormonale

Cosa mangiare seguendo il ciclo – la classe in diretta con Donna Moderna @DMNOw

Nel secondo appuntamento in diretta con DMNOw, il magazine digitale di Donna Moderna, abbiamo parlato insieme di alimentazione e ormoni, cioè di cosa mangiare seguendo il tuo ciclo ormonale.

A Settembre è partita una nuova collaborazione con il magazine digitale di Donna Moderna, DMNOw. Sono stata infatti scelta come food mentor per trattare tematiche che riguardano l’alimentazione e il benessere. DMNow è dedicato alle donne under 40 alla ricerca del perfetto equilibrio tra bellezza, benessere, lifestyle e sostenibilità. Sul sito donnamoderna.com è possibile vedere le classi virtuali tenute da me, insieme a quelle tenute da altre professioniste.  

Ogni classe è in diretta sui canali Instagram, Facebook, Youtube e dopo la diretta è possibile rivedere i video nelle IGTV di @dmnow, su Facebook e Youtube e riascoltare la puntata nel podcast con Spreaker.  

In questa classe vedremo insieme:

  • la relazione fra cibo e ormoni femminili
  • le diverse fasi del ciclo ormonale e degli ormoni in gioco
  • quello che cambia durante le diverse fasi del tuo ciclo e perché è importante ascoltarlo
  • cosa mangiare seguendo il tuo ciclo ormonale nelle diverse fasi (mestruale, follicolare, ovulatoria, luteinica)
  • i consigli pratici per organizzare la tua alimentazione
Cibo e benessere ormonale

 Scarica l’eBook gratuito
“Cibo e Benessere Ormonale”

Contiene 8 consigli da utilizzare subito per migliorare con l’alimentazione gonfiore, sindrome premestruale, ritenzione idrica e metabolismo lento. Clicca qui per riceverlo

Serve una mano?

Se vuoi migliorare il tuo ciclo ormonale con l’aiuto di un’esperta, contattami per prenotare un colloquio gratuito qui sotto scegliendo data e ora fra quelle disponibili.

Vuoi conoscere meglio i tuoi ormoni e l’alimentazione ormonale? Scoprire come organizzare i pasti e depurarti con un detox? Comicia dai miei libri:

Photo by Ava Sol on Unsplash

About Author

Sono Veronica Pacella, biologa nutrizionista e life coach. Nel mio lavoro ho capito che ognuno di noi è unico e che il benessere è il risultato di un equilibrio fisico e interiore. Io ti accompagno a capire qual è l'alimentazione adatta a te, ad ascoltare il tuo corpo, le tue sensazioni e il tuo intuito. Per trovare il tuo modo di stare bene ed essere felice in quello che fai. Il mio approccio è olistico e unisce a una solida preparazione scientifica una più ampia visione nel campo della crescita personale. Nella newsletter mensile ti racconto le mie esperienze e ti aggiorno su eventi, corsi e nuove risorse gratuite; su facebook e instagram condivido la mia quotidianità!

× Ciao! Come posso aiutarti?