fbpx
Menu
Dieta Ormonale

Cosa mangiare seguendo il ciclo – la classe in diretta con Donna Moderna @DMNOw

Nel secondo appuntamento in diretta con DMNOw, il magazine digitale di Donna Moderna, abbiamo parlato insieme di alimentazione e ormoni, cioè di cosa mangiare seguendo il tuo ciclo ormonale.

A Settembre è partita una nuova collaborazione con il magazine digitale di Donna Moderna, DMNOw. Sono stata infatti scelta come food mentor per trattare tematiche che riguardano l’alimentazione e il benessere. DMNow è dedicato alle donne under 40 alla ricerca del perfetto equilibrio tra bellezza, benessere, lifestyle e sostenibilità. Sul sito donnamoderna.com è possibile vedere le classi virtuali tenute da me, insieme a quelle tenute da altre professioniste.  

Ogni classe è in diretta sui canali Instagram, Facebook, Youtube e dopo la diretta è possibile rivedere i video nelle IGTV di @dmnow, su Facebook e Youtube e riascoltare la puntata nel podcast con Spreaker.  

In questa classe vedremo insieme:

  • la relazione fra cibo e ormoni femminili
  • le diverse fasi del ciclo ormonale e degli ormoni in gioco
  • quello che cambia durante le diverse fasi del tuo ciclo e perché è importante ascoltarlo
  • cosa mangiare seguendo il tuo ciclo ormonale nelle diverse fasi (mestruale, follicolare, ovulatoria, luteinica)
  • i consigli pratici per organizzare la tua alimentazione

PUOI RIVEDERE QUI TUTTE LE CLASSI TENUTE DA ME

 


Cibo e benessere ormonale

Scarica l’eBook gratuito
“Cibo e Benessere Ormonale”

Contiene 8 consigli da utilizzare subito per migliorare con l’alimentazione gonfiore, sindrome premestruale, ritenzione idrica e metabolismo lento.

Clicca qui per riceverlo

 


Hai bisogno di consigli su come organizzare la tua alimentazione durante il ciclo?

Se hai bisogno di ritrovare il tuo equilibrio ormonale per risolvere i disturbi in modo mirato con l’aiuto di un’esperta, contattami per prenotare un colloquio gratuito.

PRENOTA QUI IL TUO COLLOQUIO GRATUITO


Photo by Ava Sol on Unsplash

About Author

Sono Veronica Pacella, biologa nutrizionista e life coach. Nel mio lavoro ho capito che ognuno di noi è unico e che il benessere è il risultato di un equilibrio fisico e interiore. Io ti accompagno a capire qual è l'alimentazione adatta a te, ad ascoltare il tuo corpo, le tue sensazioni e il tuo intuito. Per trovare il tuo modo di stare bene ed essere felice in quello che fai. Il mio approccio è olistico e unisce a una solida preparazione scientifica una più ampia visione nel campo della crescita personale. Nella newsletter mensile ti racconto le mie esperienze e ti aggiorno su eventi, corsi e nuove risorse gratuite; su facebook e instagram condivido la mia quotidianità!