fbpx
Dott.ssa Veronica Pacella
Detox

Keep calm and…detox!

Il percorso detox in cui ti guido a depurarti in modo semplice e pratico

La depurazione è alla base di uno stile di vita sano e naturale e questo è il mese ideale per fare un detox se vuoi ritrovare leggerezza ed energia con la bella stagione.

Ci depuriamo insieme?

“Keep calm and.. detox!” è un percorso che dura 3 giorni. Riceverai 3 e-mail, una al giorno, in cui ti spiego nel dettaglio tutti i passaggi per accompagnarti a:

• depurarti con l’alimentazione, impostando un’alimentazione depurativa a sostegno delle funzioni fisiologiche del corpo
• depurarti con i succhi detox, creando i succhi con frutta e verdura per depurarti con il juicing

La depurazione non è una moda, ma è un processo che avviene continuamente nel nostro organismo

A volte però può rallentare a causa di vari fattori, fra cui: periodi di stress, alimentazione disordinata, stile di vita poco sano, carenze di micronutrienti (vitamine, sali minerali, antiossidanti), cure farmacologiche, etc..

Quando i processi depurativi vanno avanti con difficoltà, le tue energie vengono meno e compaiono diversi sintomi. Come ad esempio:  gonfiore, stanchezza, digestione lenta, gonfiore, mancanza di concentrazione, calo delle difese immunitarie, disturbi del sonno e tanti altri piccoli fastidi che si ripetono nella quotidianità.

Un corpo pulito è un corpo energico, vitale ed armonico sia a livello fisico che mentale ed emotivo.

Comincia subito!

Compila il form con nome e indirizzo email per cominciare il tuo percorso detox di tre giorni e ricevere via email tutte le istruzioni:

* indicates required


Ne ho parlato su

Loghi riviste


detox

Sono Veronica Pacella, biologa nutrizionista e life coach, esperta in benessere integrato. Nel mio lavoro ho capito che ognuno di noi è unico e che il benessere è il risultato di un equilibro fisico e interiore. Io ti accompagno a capire qual è l’alimentazione adatta a te, ad ascoltare il tuo corpo, le tue sensazioni e il tuo intuito. Per trovare il tuo modo di stare bene ed essere felice in quello che fai. Il mio approccio è olistico e unisce a una solida preparazione scientifica, una più ampia visione nel campo della crescita personale.