Sei sempre stata bene ma a un certo punto qualcosa è cambiato.

Non riesci più a trovare il tuo equilibrio, magari hai anche chiesto dei pareri professionali e ottenuto risposte diverse, ma mai una visione d’insieme.

Ogni situazione è diversa, è un puzzle di cui bisogna prima capire e poi mettere insieme i pezzi. Ti sarà capitato di sentirti confusa, di ricevere informazioni frammentate e magari contraddittorie su ciò che il tuo corpo cercava di comunicarti. Di essere ridotta a un sintomo da zittire.

Adesso è arrivato il momento di mettere insieme questi pezzi del puzzle e capire cosa sta succedendo davvero.

Con me, lavorerai sulla tua complessità. Ogni parte di te sarà al centro del percorso, perché solo così potrai coltivare un benessere completo: il mio obiettivo è renderti libera, autonoma e consapevole.

Lavoreremo a un benessere integrato, quello giusto per te.

Se quello che stai cercando è un percorso in cui una professionista ti segue da vicino, con tutta l’attenzione che meriti, sei nel posto giusto. Raccontami, sono qui prima di tutto per ascoltarti, per comprendere quello che provi.

Molte persone con cui ho lavorato mi hanno detto che, spesso, in una situazione come quella che stai vivendo tu ora, non desideravano soltanto una dieta stampata ma soprattutto essere capite e supportate in tutti gli aspetti del loro percorso. Essere considerate nella loro totalità.

Il nostro percorso partirà dalla tua storia, dal tuo stile di vita e dalle tue caratteristiche psicofisiche e sarà completo: ti accompagnerò a costruire una nuova relazione tra cibo, corpo, mente ed emozioni.

Il mio lavoro non è fatto di consulenze standardizzate: creo percorsi unici per ogni paziente. Solo così avviene il vero cambiamento. Ti insegnerò ad ascoltarti, a comprendere ciò che senti. Ti guiderò in un percorso nel quale imparerai a fidarti di te e del tuo corpo.

Insieme, faremo emergere tutta la tua capacità di nutrire un nuovo benessere.

Percorso di Nutrizione olistica

Costruiamo un ponte tra corpo, pensieri ed emozioni

Siamo ecosistemi e lo senti anche tu.

Se non vuoi solo cambiare la tua alimentazione ma nutrire un benessere autentico, generale, questa è la consulenza giusta per te. Ti accompagnerò in un percorso in cui nutrienti, corpo, emozioni e pensieri saranno connessi tra loro. Trasformerai il tuo modo di relazionarti con il cibo e anche con te stessa.

Cibo e ormoni: consulenza per il benessere ormonale femminile

Per conoscere e migliorare il rapporto tra cibo, ormoni e corpo

Questo percorso è pensato per aiutarti a prendere consapevolezza delle tue fasi ormonali e di ciò che comportano per la tua persona, nella sua totalità.

Con un’alimentazione giusta potrai risolvere molti disturbi e fastidi legati agli ormoni, ma soprattutto imparerai a conoscere meglio il tuo corpo nella fase della vita che stai attraversando.

Consulenza di alimentazione nella fertilità e per la PMA

Supportiamo il tuo percorso di concepimento con l’alimentazione

Quando si inizia la ricerca di una gravidanza o si affronta un percorso di PMA sono tanti i fattori che entrano in gioco e che possono contribuire al raggiungimento di una gravidanza.

Tra questi elementi, il cibo ha un ruolo importante e spesso sottovalutato.

Questa consulenza è pensata per supportarti nel periodo del concepimento con una nutrizione funzionale e con la mia presenza per qualsiasi dubbio o difficoltà che potresti incontrare, passo dopo passo.

Percorso di Nutrizione intuitiva

Scopri il nutrimento adatto a te attraverso l’ascolto del corpo e delle tue sensazioni

Le diete standardizzate, semplici elenchi di alimenti consentiti o vietati, non rispettano davvero i bisogni delle donne, che invece possono imparare a riconoscere il proprio istinto e lasciarsi guidare nella scelta di ciò che le nutre.

Con questo percorso ti accompagno a comprendere le tue sensazioni e ad alimentarti in modo da coltivare un benessere autentico.

Se pensi sia arrivato il momento di ritrovare la fiducia in te e nel tuo corpo, cominciamo il viaggio.

Hai dubbi su quale consulenza sia più adatta a te? Parliamone insieme!

Se non sei sicura del percorso da intraprendere, ti posso guidare nella scelta. Prenota un colloquio telefonico di 15 minuti: ci confrontiamo e ti aiuto a capire quale può essere la strada giusta per te.

L’appuntamento è gratuito e non vincolante: è pensato per fare chiarezza sulle tue necessità e su dove potremmo arrivare, insieme.

Scegli la data e l’ora che preferisci tra quelle disponibili: io sono pronta ad ascoltarti!